Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni O.Wilde
Siero di vipera templare: antidoto di bellezza!!
E’ incredibile come la natura riesca a trovare con delle piccole molecole la soluzione a tutto!
E mentre la vipera templare utilizza il suo veleno per attaccare le sue prede, noi lo usiamo per attaccare i segni del tempo!!
Il siero di vipera templare contiene una particolare proteina, la Waglerin 1, che ha un effetto di blocco sulla trasmissione neuronale del recettore nicotinico dell’acetilcolina; alcuni ricercatori hanno intuito le straordinarie potenzialità in cosmetica di questo principio attivo e ne hanno realizzato in laboratorio la parte di molecola necessaria per mimare le attività del Waglerin 1, brevettando il principio attivo “Syn-Ake”.
Questo attivo e’ in grado di rilassare i muscoli del viso prevenendo le rughe di espressione e levigando quelle già presenti. Una vera simulazione di “effetto Botox” con immediato effetto tensore e liftante.
Risultato? Semplicemente SORPRENDENTE ed IMMEDIATO!!
Le formulazioni di siero e crema Empoison sviluppati dai lavoratori Donatella Veroni, utilizzano in sinergia con “Syn-Ake” altri attivi funzionali che promuovono la ridensificazione delle fibre di collagene comportando un netto miglioramento del tono e della compattezza della pelle agendo sul rinnovamento dell’epidermide, sul fattore idratazione e azione antiossidante.
ATTENZIONE…soprattutto alle RAGAZZE!
Queste formulazioni non sono consigliate solo per pelli mature, visti i risultati immediati liftanti, ma costituiscono dei veri e propri alleati contro l’invecchiamento e la perdita di elasticità cutanea rendendo la pelle del viso più luminosa e rigenerata nel tempo.